Querceta di Seravezza (LU), 10 marzo 2016. Comunicato Stampa
È posticipata la data di chiusura del Bando per il terzo Premio Fondazione Henraux

La Fondazione Henraux comunica di aver posticipato al 28 di marzo la data di chiusura del Bando  della terza edizione del “Premio Internazionale di Scultura Fondazione Henraux, in memoria di Erminio Cidonio”.

In questi giorni sono giunte diverse richieste da parte di artisti che stanno ultimando i loro progetti, per questa ragione la Fondazione ha deciso di ampliare i tempi di inoltro dei progetti stessi fino al 28 di marzo, al fine di concedere un tempo supplementare agli artisti che si stanno preparando per partecipare al Premio.

Si ricorda che il Premio, unico al mondo, istituito e promosso dalla Fondazione Henraux, per volere del suo Presidente, Paolo Carli, è nato per onorare con progetti culturali e scientifici la tradizione della lavorazione del marmo nei diversi ambiti della scultura e del design, dell’architettura e della decorazione. Al Premio possono partecipare tutti i giovani scultori, di età non superiore ai 45 anni, iscrivendosi, tramite il bando, concorso pubblico, pubblicato sul sito della Fondazione Henraux (http://www.fondazionehenraux.it).

Ufficio Stampa: Rosi Fontana, Press&Public Relations – info@rosifontana.it – mob. 335 5623246